SCHUBERTH presenta alla fiera EICMA due prime mondiali e nuove emozionanti decorazioni

Il produttore tedesco di caschi SCHUBERTH prosegue la sua offensiva a base di prodotti e design: alla fiera EICMA 2017 il casco jet O1 ed il casco sportivo integrale R2 CARBON festeggiano la prima mondiale. Inoltre il marchio decolla con una serie di nuove decorazioni e variazioni cromatiche.

Dopo la seguitissima apparizione alla fiera internazionale leader di motociclismo EICMA dello scorso anno, SCHUBERTH sarà nuovamente presente dal 7 al 12 novembre 2017 a Milano in maniera ancora più dirompente. „La fiera più importante dell’anno è la cornice perfetta per le nostre due prime mondiali“, dice l’amministratore delegato di SCHUBERTH Jan-Christian Becker. „Con l‘O1 e l‘R2 CARBON decolliamo verso nuovi segmenti. Anche la nostra collezione di decorazioni indica chiaramente qual è la direzione di marcia: SCHUBERTH emerge dalla massa non solo per la tecnologia, bensì anche per il suo design.“

Nel padiglione 13, stand C71, il marchio presenta due caschi completamente nuovi. Con l’R2 CARBON SCHUBERTH porta il suo know-how sulla strada e sposta una volta in più il confini di quanto è tecnicamente possibile: l’R2 CARBON è il primo casco al mondo che abbina un guscio esterno in carbonio ad un sistema di comunicazione integrato. Esso è predisposto in modo perfetto per il sistema opzionale di comunicazione SC1 – altoparlante, microfono ed antenna sono preinstallati in modo invisibile. Inoltre, grazie al Direct Fiber Processing – una tecnica di produzione innovativa ed unica al mondo, sviluppata internamente nei laboratori SCHUBERTH – le fibre in carbonio vengono spruzzate direttamente sulla forma del casco. In tal modo si ottiene la massima capacità di rendimento con un peso ridotto. <s></s>

L‘O1 è un casco jet moderno. Grazie alle sue marcate decorazioni – create dallo studio di design KISKA – l’O1 ridefinisce in modo nuovo l’idea di casco jet. Fatto altrettanto eccellente: tre gusci per casco consentono la realizzazione di uno dei caschi jet più compatti presenti sul mercato. In tal modo esso calza sempre a pennello.

Anche nel caso di tutti gli altri modelli di casco, SCHUBERTH spinge ulteriormente sul gas: la collezione presentata all‘EICMA accelera con oltre 48 nuove decorazioni verso la stagione 2018 – e grazie a ciò i clienti avranno in futuro la possibilità di scegliere tra complessivamente 115 decorazioni e variazioni cromatiche.